Chatta online con noi!
Servizio clienti
lun - ven dalle 9.00 alle 19.00
sabato dalle 9.00 alle 12.00
348.0390344
0 prodotti nel carrello
HOOVER 31007855 - DXOA 59AHC7-01 - Lavatrici Oblo'
Il nostro prezzo:
€ 349,00
(IVA Inclusa)
NON
DISPONIBILE
Il prodotto è stato
aggiunto al carrello
STAMPA
Marca:HOOVER
Modello:31007855 - DXOA 59AHC7-01
Codice prodotto:
EAN/UPC code:8016361940307
Categoria:Lavatrici Oblo'
Provenienza:Magazzino L
Prodotto non disponibileAvvisami quando sarà disponibile

Lavatrice Dynamic Next Advance oblò cromato, capacità di carico 9 kg, centrifuga 1500 giri, 16 programmi, vapore,connettività NFC, partenza ritardata 24h, motore inverter, classe energetica A+++-40%, misure H85xL60xP52 cm.

Aggiungi un commento
SALVA
Nessuna opinione per il prodotto selezionato.
  1. Il contratto stipulato tra Topwhite  e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di Topwhite
  2.  - L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità , da Topwhite al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.
  3. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
  4. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.
  5. Il contratto di vendita tra il Cliente e Topwhite  s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Bergamo.
  6. Per ogni proposta d'ordine effettuata su Topwhite ed in seguito accettata da  Topwhite e quindi divenuta ordine, viene emessa la Fattura e/o ricevuta fiscale  del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della Fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
  7. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine.
  8. Nessuna responsabilità può essere imputata a Topwhite per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.
  9. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a: [email protected]

 Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a Topwhite e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Topwhite . dovrà sostenere per il rimborso (effettuato tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.

Vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti degli acquisti effettuati sul nostro e-commerce. Per questo ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino sempre le tue aspettative.

Nonostante ciò, qualora non fossi soddisfatto, puoi sempre avvalerti del Diritto di Recesso.

Un diritto che, ai sensi delle nuove regolamentazioni stabilite del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 che modifica il Codice del Consumo in vigore (Dlgs 206/2005), consente ad ogni consumatore che abbia acquistato un prodotto in veste di persona fisica (indicando quindi il proprio codice fiscale e non il numero di partita IVA) il diritto di recedere dal contratto di vendita senza doverne specificare il motivo entro 14 giorni a far data dal ricevimento della merce.

Una volta ricevuta la tua comunicazione dove dichiari di voler avvalerti del diritto di recesso, avremo quattordici giorni di tempo per accreditarti l’intero ammontare della spesa sostenuta per l’acquisto del prodotto che viene restituito comprese le spese di consegna.

Il Diritto di Recesso è applicabile fino ai quattordici giorni a partire dal momento in cui si riceve la merce.

Accettiamo il reso per qualsiasi articolo che risulti in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile senza interventi e restituito nella sua confezione originale non danneggiata (compresi gli imballi e le confezioni interne) e soprattutto non utilizzato.

Nel caso in cui si volesse restituire un bene anche in parte deteriorato, ci si può avvalere del Diritto di Recesso ma il consumatore sarà in parte responsabile della “diminuzione del valore del bene custodito”.

Il Diritto di Recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (quindi anche a quelli integrati nel corredo di apparati o apparecchi) che siano stati aperti anche se dichiarati non usati. Anche i prodotti che hanno a corredo integrante e/o come accessorio, materiale audiovisivo o software che sia stato aperto e/o usato, non godranno quindi del diritto di recesso.
Per legge NON e' previsto anche il  recesso del bene acquistato se la  vendita e' stata fatta  tra due aziende (con partita iva).

DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 

Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033) (GU Serie Generale n.58 del 11-03-2014)

note: Entrata in vigore del provvedimento: 26/03/2014



Per esercitare il diritto di recesso è necessario ottenere l'autorizzazione al rientro inviando una richiesta via e-mail a: [email protected].

ATTENZIONE:I costi di rientro della merce resa  SONO A CARICO DEL CLIENTE  e , fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale carico e responsabilità del Cliente.

IL RIMBORSO AVVERRA' SOLAMENTE DOPO IL RICEVIMENTO DEL PRODOTTO RESO  PRESSO LA NOSTRA SEDE E  DOPO  NOSTRA  VERIFICA  IMBALLO,INTEGRITA 'E CORRISPONDENZA CODICE PRODOTTO.

Topwhite  non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto.

TOPWHITE  non può rispondere inoltre in caso di furti, smarrimenti o manomissioni. Consigliamo quindi di effettuare spedizioni coperte da assicurazione. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario.

Competenza: per ogni controversia è competente il Foro di Bergamo ai sensi di Legge.

Newsletter
Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 .(leggi informativa)
Compra online
e ritira in
negozio! DETTAGLI
Garanzia italiana 2 anni
su tutti i prodotti

DETTAGLI
Sito realizzato da Yourbiz.it - Yourbiz - Lead generation Accettiamo pagamenti tramite
Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo